Con l'applicazione open source TrebleShot è possibile inviare e ricevere tutti i tipi di file senza disporre di una connessione a Internet. Dovrai solamente impostare un hotspot e utilizzare un codice QR per condividere contenuti con chiunque tu voglia.
TrebleShot può condividere un'ampia varietà di tipi di file: immagini, testo, video, app e persino intere cartelle. Non solo, ma potrai mettere in pausa un trasferimento di file e riprenderlo in un secondo momento, una funzionalità eccezionale che è particolarmente utile per file di grandi dimensioni (come video o giochi).
TrebleShot ha un'interfaccia pulita e minimalista che lo rende molto facile da usare e rileva automaticamente i dispositivi connessi alla stessa rete WiFi. Detto questo, potrai anche scansionare manualmente i dispositivi e visualizzare tutti i dispositivi disponibili in pochi secondi.
Nel complesso, TrebleShot è un'eccellente applicazione per la condivisione di file, con un'interfaccia user-friendly e un'ampia varietà di funzionalità. Condividi musica, video, foto o qualsiasi altra cosa con i tuoi amici in pochi secondi.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 4.1, 4.1.1 o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su TrebleShot. Scrivi tu il primo commento! Commento